Una visione, una missione far conoscere la vera sardegna

Termini e Condizioni Generali

<


1. BIGLIETTI AEREI


CONDIZIONI DELLE COMPAGNIE AEREE

  • I biglietti aerei disponibili tramite il sito Web sono soggetti hai termine e a tutte le condizioni della Compagnia aerea interessata, incluso, a titolo esemplificativo, le politiche di cancellazione e rimborso.
  • Andalas Sentieri di Sardegna funge semplicemente da facilitatore per permettere all'utente di prenotare un biglietto aereo. Il contratto di servizio per l'utilizzo del volo è sempre stipulato tra l'Utente e la compagnia aerea interessata.
  • Le compagnie aeree si riservano il diritto di riprogrammare gli orari dei voli, gli itinerari, modificare o cancellare voli o itinerari in modo indipendente e senza preavviso ad Andalas Sentieri di Sardegna. In qualità di facilitatore, Andalas Sentieri di Sardegna non ha alcun controllo o autorità sulla logistica delle compagnie aeree e pertanto non responsabile per eventuali perdite, dirette o accidentali, che un Utente potrebbe subire una causa di tale modifica o cancellazione di un volo.
  • Biglietti diversi della stessa compagnia aerea possono avere restrizioni diverse o includere servizi e prezzi diversi.
  • La franchigia bagaglio su una determinata tariffa è secondo le condizioni decise dalla compagnia aerea, Andalas Sentieri di Sardegna non ha alcun ruolo da svolgere nella stessa. Alcune delle tariffe indicate nel flusso di prenotazione sono "tariffe per il bagaglio a mano" che non danno diritto all'Utente al bagaglio da stiva gratuito e pertanto, l'Utente sarà tenuto a pagare separatamente il bagaglio da stiva. I prezzi per l'aggiunta del bagaglio da stiva a una prenotazione possono variare da compagnia aerea a compagnia aerea. I prezzi per l'aggiunta del bagaglio da stiva a una prenotazione possono variare da Compagnia aerea a Compagnia aerea. Si consiglia all'Utente di contattare la compagnia aerea per i costi dettagliati.

CONDIVIDI CODICE

  • Alcune compagnie aeree stipulano accordi di "codeshare" con altre compagnie aeree. Ciò significa che su alcune rotte, la compagnia aerea che vende o commercializza il biglietto non vola con il suo aereo verso quella destinazione. Invece, stipula un contratto o una partnership con un'altra compagnia aerea per volare verso quella destinazione. La compagnia aerea partner è elencata come "operata da" nel flusso di prenotazione.
  • Se il tuo volo è in codeshare, ti verrà comunicato durante il processo di prenotazione e prima del pagamento.
  • Andalas Sentieri di Sardegna comunicherà tali accordi di codeshare all'utente solo quando la compagnia aerea che ha emesso il biglietto li comunicherà per la prima volta ad Andalas Sentieri di Sardegna.

PREZZI

  • Il prezzo totale visualizzato sul sito Web nella pagina di pagamento di solito include la tariffa di base, le tasse governative applicabili e le spese di facilitazione. Gli utenti sono tenuti a pagare l'intero importo prima di confermare la prenotazione. In caso di mancato pagamento dell'intero importo da parte dell'Utente, Andalas Sentieri di Sardegna si riserva il diritto di annullare la prenotazione. L'utente accetta di pagare tutte le tasse, i supplementi e le spese legali applicabili alla data del viaggio.
  •  Per beneficiare delle tariffe per bambini, il bambino deve avere meno di 24 mesi di età sull'intero itinerario. Ciò include sia i viaggi di andata che di ritorno. Se il neonato ha almeno 24 mesi di età nel viaggio di ritorno, l'Utente dovrà effettuare una prenotazione separata utilizzando una tariffa per bambini. Ogni neonato o bambino deve essere accompagnato da un adulto in base alle condizioni della compagnia aerea.
  • Non appena il pagamento è stato effettuato, ti invieremo un'e-mail di conferma, accompagnata da un numero di riferimento univoco della prenotazione e voucher. Poiché è considerata una prova di pagamento, ti consigliamo di stampare il voucher.

DOCUMENTI DI VIAGGIO

  • Sarà esclusiva responsabilità dell'Utente assicurarsi di essere in possesso di documenti di viaggio validi come documento di identità, passaporto, visto (incluso visto di transito) ecc. per intraprendere il viaggio. L'Utente accetta che in caso di impossibilità di viaggiare per mancanza di documenti di viaggio validi, Andalas Sentieri di Sardegna non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile.
  • L'utente prende atto che le informazioni (se presenti) fornite da Andalas Sentieri di Sardegna in merito ai documenti di viaggio sono solo di natura consultiva e non possono essere considerate conclusive. L'Utente deve verificare i requisiti di viaggio con le rispettive compagnie aeree delle rispettive giurisdizioni in cui l'Utente può transitare o scegliere di viaggiare.

TERMINI DI CHECK-IN

  • L'utente deve verificare gli orari di check-in direttamente con le compagnie aeree. Generalmente, il check-in inizia 2 ore prima della partenza per i voli nazionali e 3 ore prima della partenza per i voli internazionali.
  • L'utente deve essere in possesso di documenti di identità validi, passaporto, prova dell'età che può essere richiesta per dimostrare l'identità, la nazionalità e l'età dei passeggeri che viaggiano su un biglietto, compresi i neonati..

UTILIZZO DEI SEGMENTI DI VOLO

  • Nel caso in cui l'Utente non si imbarchi per il resto del viaggio, l'intero PNR relativo a questa prenotazione verrà automaticamente cancellato dalla compagnia aerea. In questo caso, Andalas Sentieri di Sardegna non ha alcun controllo su questo processo e non sarà obbligata a fornire ulteriori prenotazioni all'utente. La penale di cancellazione in questo caso sarà conforme alle regole applicabili della compagnia aerea.

MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE ESISTENTE

  • Eventuali modifiche apportate a una prenotazione esistente saranno soggette a determinate commissioni applicate dalla rispettiva compagnia aerea, oltre al costo del servizio addebitato da Andalas Sentieri di Sardegna.
  • L'Utente è tenuto a pagare le tariffe applicabili in caso di alterazione o modifica di una prenotazione esistente. Tuttavia, a seconda della politica e della classe tariffaria della compagnia aerea, le tariffe per la modifica o la modifica delle prenotazioni esistenti possono variare.

RIMBORSO

  • I rimborsi saranno elaborati in conformità con le regole tariffarie e la politica di cancellazione della compagnia aerea. Tali rimborsi saranno sottoposti alla reception da parte di Andalas Sentieri di Sardegna delle compagnie aeree. Tuttavia, la commissione pagata ad Andalas Sentieri di Sardegna pagata al momento della prenotazione è una tassa non rimborsabile.
  • Eventuali cancellazioni effettuate direttamente alla compagnia aerea dovranno essere comunicate ad Andalas Sentieri di Sardegna, al fine di avviare la procedura di rimborso. Il tempo di elaborazione del rimborso può variare a seconda del metodo di pagamento, della banca, ecc. Il rimborso sarà elaborato previa deduzione della commissione di servizio Andalas Sentieri di Sardegna, che è indipendente dalla suddetta commissione di convenienza.
  • Il rimborso verrà accreditato sullo stesso conto da cui è stato effettuato il pagamento. Ad esempio, se l'utente ha utilizzato una carta di credito, Andalas Sentieri di Sardegna effettuerà un apposito chargeback sulla stessa carta di credito; allo stesso modo, se l'Utente ha utilizzato una carta di debito, Andalas Sentieri di Sardegna accrediterà il denaro sulla stessa carta di debito.
  • In caso di cancellazione e rimborso di biglietti parzialmente utilizzati, lo sconto anticipato e il codice sconto utilizzato al momento della prenotazione saranno detratti dall'importo del rimborso.

2. CARTA


CONDIZIONE DELLA SOCIETÀ CHARTER

  • L'installazione charter significa e include la prenotazione o il noleggio di un jet / aereo / elicottero completo disponibile presso la società di charter.
  • La struttura di noleggio prenotata tramite il sito Web è soggetta ai termini e alle condizioni della società di noleggio pertinente, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le politiche di cancellazione e rimborso. Questi saranno comunicati all'utente al momento della prenotazione e tramite la conferma di prenotazione del voucher.
  • L'Utente prende atto che Andalas Sentieri di Sardegna funge semplicemente da facilitatore per consentire all'Utente di prenotare una Carta.Il contratto di servizio è sempre tra l'Utente e il Locatore interessato.
  • La prenotazione sarà regolata dalle condizioni decise dalla società di noleggio e la società di noleggio si riserva il diritto di annullare o riprogrammare il noleggio prenotato a causa di eventi quali condizioni meteorologiche avverse, blocchi, esigenze operative o in caso di problemi tecnici/meccanici imprevisti.Un charter alternativo è soggetto a disponibilità ed è prerogativa esclusiva della società charter su cui Andalas Sentieri di Sardegna non ha alcun controllo.

SERVIZI A BORDO

  • Bagaglio a mano / Franchigia bagaglio, strutture di imbarco e alloggio, numero di passeggeri, cibo, ecc. sono conformi alle condizioni della società di noleggio e Andalas Sentieri di Sardegna non ha alcun ruolo da svolgere nella stessa. Andalas Sentieri di Sardegna può facilitare la comunicazione delle richieste dell'utente alla società di noleggio, tuttavia, la soddisfazione di queste richieste è interamente prerogativa della società di noleggio

CAMBIAMENTI PRENOTAZIONI ESISTENTI

  • Qualsiasi modifica di una prenotazione esistente sarà soggetta alle tariffe applicate dal Locatore.L'Utente è tenuto a pagare le tariffe applicabili in caso di alternanza o modifica della prenotazione esistente.

DOCUMENTO DI VIAGGIO

  • Comprendi che la compagnia charter richiede nomi di passeggeri, nazionalità, numero di passaporto, data di emissione e data di scadenza, referti medici, ecc. Con largo anticipo per ottenere il nulla osta di sicurezza necessario e intraprendere il viaggio. L'utente comprende inoltre che l'impossibilità di viaggiare per mancanza di documenti di viaggio validi o il rifiuto di imbarcarsi sarà imputabile esclusivamente all'utente e che Andalas Sentieri di Sardegna non sarà in alcun modo responsabile di ciò.

RIMBORSO

  • I rimborsi saranno elaborati in conformità con le regole tariffarie charter e la politica di cancellazione. Tali rimborsi saranno sottoposti alla reception da parte di Andalas Sentieri di Sardegna della società di noleggio. Tuttavia, la tassa di convenienza pagata ad Andalas Sentieri di Sardegna Sardegna al momento della prenotazione è una commissione non rimborsabile
  • Il rimborso verrà accreditato sullo stesso conto da cui è stato effettuato il pagamento. Ad esempio, se l'utente ha utilizzato una carta di credito, Andalas Sentieri di Sardegna effettuerà un apposito bonifico sulla stessa carta di credito; quindi se l'utente ha utilizzato una carta di debito, Andalas Sentieri di Sardegna accrediterà il denaro sulla stessa carta di debito.

3. HOTEL


Ruolo di Andalas Sentieri di Sardegna e limitazione di responsabilità di Andalas Sentieri di Sardegna

  • Andalas Sentieri di Sardegna funge da facilitatore e fornisce semplicemente una piattaforma online per l'utente per selezionare e prenotare un hotel specifico. altre sistemazioni alternative.
  • Tutte le informazioni relative all'hotel, tra cui la categoria dell'hotel, le foto, il tipo di camera, i servizi e le strutture disponibili presso l'hotel, sono quelle fornite dall'hotel di Andalas Sentieri di Sardegna a titolo indicativo.può esistere tra le immagini del sito web e le impostazioni effettive dell'hotel devono essere sollevate dall'utente direttamente con l'hotel e devono essere risolte tra l'utente e l'hotel. Andalas Sentieri di Sardegna non avrà alcuna responsabilità in questo processo di risoluzione e non si assumerà alcuna responsabilità per tali deviazioni. .

INFORMAZIONI DALL'HOTEL E LE CONDIZIONI DELL'HOTEL

  • Il voucher di prenotazione alberghiera che Andalas Sentieri di Sardegna rilascia a un Utente si basa esclusivamente sulle informazioni fornite o aggiornate dall'hotel in merito alla disponibilità dell'inventario di parte di un hotel dell'Utente con una prenotazione confermata, alla qualità del servizio o all'insufficienza dei servizi, o qualsiasi altro problema relativo al servizio in hotel. Parte di un hotel per qualsiasi motivo, inclusi overbooking, errori di sistema o tecnici, o indisponibilità di camere, ecc., Sarà limitata alla fornitura di alloggi alternativi simili a discrezione di Andalas Sentieri di Sardegna (soggetta a disponibilità in quel momento), o rimborsando l'importo della prenotazione (nella misura in cui viene pagato) all'Utente.
  • Gli hotel si riservano il diritto esclusivo di ingresso e Andalas Sentieri di Sardegna non ha voce in capitolo nell'ammissione o nel rifiuto di ammissione da parte dell'hotel. Le coppie non sposate o non imparentate potrebbero non essere autorizzate a effettuare il check-in. essere rifiutato agli ospiti che si fingono una coppia se al momento del check-in non viene presentata un'identificazione adeguata. Alcuni hotel potrebbero anche non consentire ai residenti locali di effettuare il check-in come ospiti.Andalas Sentieri di Sardegna non sarà responsabile per le iscrizioni rifiutate dall'hotel per i motivi di cui sopra o per qualsiasi altro motivo al di fuori del controllo di Andalas Sentieri di Sardegna. Nessun rimborso sarà applicabile nel caso in cui l'hotel rifiuti di effettuare il check-in in tali circostanze.

RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE

  • L'Utente sarà tenuto a riparare qualsiasi danno causato da qualsiasi atto da parte sua (volontario / negligente) alla proprietà dell'hotel in qualsiasi modo. L'entità e l'importo del danno così causato sarebbero determinati dall'hotel interessato. Andalas Sentieri di Sardegna non interverrebbe in alcun modo allo stesso modo.
  • L'ospite principale deve avere almeno 18 anni per effettuare il check-in in hotel.
  • L'Utente deve essere in possesso di un documento di identità e di un indirizzo validi al momento della registrazione. L'hotel avrà il diritto di rifiutare la registrazione di un Utente se al momento del check-in non viene presentato un documento d'identità valido.
  • Gli orari di check-in, gli orari di check-out e le eventuali modifiche a questi orari saranno conformi alle politiche e alle condizioni dell'hotel. Le richieste di check-in anticipato o check-out tardivo sono soggette a disponibilità e l'hotel potrebbe addebitare un costo aggiuntivo per la fornitura di tali servizi.

COSTI AGGIUNTIVI DA PARTE DELL'HOTEL

  • L'importo della prenotazione pagato dall'Utente è solo per il soggiorno in hotel. Alcune prenotazioni possono includere la colazione e/o i pasti come confermato al momento della prenotazione. Qualsiasi altro servizio utilizzato dall'Utente in hotel, tra cui lavanderia, servizio in camera, internet, telefono, cibo aggiuntivo, bevande, bevande, ecc., Sarà pagato dall'utente direttamente in hotel.
  • Gli hotel possono addebitare un supplemento pasto obbligatorio durante i periodi di vacanza come Natale, Capodanno o altri festival, come deciso dall'hotel. Tutti i costi aggiuntivi (compresi i supplementi obbligatori per i pasti) devono essere corrisposti direttamente in hotel. Andalas Sentieri di Sardegna non avrà alcun controllo sulla rinuncia della stessa.

PAGAMENTO DELLE PRENOTAZIONI ED EVENTUALI PAGAMENTI AGGIUNTIVI

  • La prenotazione di un hotel può essere "Prepagata" o "Paga in hotel" a seconda delle opzioni messe a disposizione da un hotel sul sito di Andalas Sentieri di Sardegna.
  • Nel caso del modello prepagato, l'Utente paga l'intero importo della prenotazione al momento della prenotazione. Questo importo totale della prenotazione include la tariffa di prenotazione dell'hotel, le tasse e le spese di servizio che possono essere addebitate per conto del fornitore. servizi reali ed eventuali commissioni o commissioni aggiuntive di prenotazione addebitate da Andalas Sentieri di Sardegna.
  • Nel caso del modello prepagato, l'Utente paga l'intero importo della prenotazione al momento della prenotazione. Questo importo totale della prenotazione include la tariffa di prenotazione dell'hotel, le tasse e le spese di servizio che possono essere addebitate per conto del fornitore.servizi reali ed eventuali commissioni o commissioni aggiuntive di prenotazione addebitate da Andalas Sentieri di Sardegna.
  • A discrezione dell'hotel o di Andalas Sentieri di Sardegna, caso per caso, l'Utente potrà anche avere la possibilità di effettuare un pagamento parziale ad Andalas Sentieri di Sardegna al momento della conferma della prenotazione. deve essere pagato secondo i termini delle prenotazioni. Per motivi di sicurezza, l'utente deve fornire ad Andalas Sentieri di Sardegna i corretti dati della carta di credito o di debito.Andalas Sentieri di Sardegna può cancellare la prenotazione a suo insindacabile giudizio nel caso in cui i dati bancari o della carta di credito forniti dall'utente non siano corretti.
  • Alcune banche e società di carte addebitano ai titolari di conti una commissione di transazione quando l'emittente della carta e la sede del commerciante (come definito dal marchio della carta, ad esempio Visa, MasterCard, American Express) si trovano in paesi diversi. Se un utente ha domande sulle commissioni o su qualsiasi tasso di cambio applicato, può contattare la propria banca o la società della carta attraverso la quale è stato effettuato il pagamento.
  • Alcuni host potrebbero richiedere a te e/o ad altri per conto dei quali viene effettuata la prenotazione, di presentare una carta di credito o un deposito in contanti al momento del check-in per coprire i costi aggiuntivi che potrebbero essere sostenuti durante il soggiorno. eventuale pagamento ricevuto da Andalas Sentieri di Sardegna ed esclusivamente su richiesta dell'Hotel

4. ATTIVITA' E ALTRI SERVIZI


DEFINIZIONI

  • Le "attività" includono gite e tour di un giorno, spa e benessere, sport d'avventura, crociere, parchi tematici / di divertimento, buffet e ristoranti o qualsiasi altro servizio / prodotto prenotato sul sito Web.
  • Il fornitore dell'Attività sarà denominato "Business Provider" che sarà l'unico responsabile della fornitura dei prodotti/servizi riservati dall'Utente.

RUOLO DI Andalas Sentieri di Sardegna E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

  • Il ruolo di Andalas Sentieri di Sardegna si limita a facilitare l'acquisizione di un servizio di Attività da parte dell'Utente dal Fornitore di Attività. La relazione di esecuzione della transazione o del servizio è sempre tra l'Utente e il Fornitore di attività.
  • Andalas Sentieri di Sardegna non fornirà servizi di ritiro e restituzione per qualsiasi attività, se non diversamente indicato nella conferma di prenotazione.
  • Andalas Sentieri di Sardegna non è responsabile per:
    • Qualsiasi danno o perdita, lesione, incidente, morte, guasto, irregolarità, ritardo / modifica del programma, cancellazione senza causa, informazioni inesatte, carenza di servizio / prodotto o cancellazione a causa di condizioni al di fuori del controllo del Fornitore commerciale;
    • La salute, la sicurezza e il benessere dell'Utente durante l'utilizzo dell'Attività o successivamente;
    • Eventuali servizi accessori o accessori acquistati direttamente dall'Utente presso il Fornitore dell'Attività;
    • Qualsiasi informazione errata fornita dal fornitore dell'attività.
    • La responsabilità massima di Andalas Sentieri di Sardegna sarà limitata al rimborso dell'importo della prenotazione ricevuta da Andalas Sentieri di Sardegna per la prenotazione dell'Attività.

RESPONSABILITA' DEGLI UTENTI

  • L'utente si impegna a rispettare i termini e le condizioni del fornitore dell'attività oltre al contratto d'uso e alle condizioni d'uso di Andalas Sentieri di Sardegna.
  • L'Utente dovrà presentare il voucher/conferma di prenotazione emesso da Andalas Sentieri di Sardegna per poter usufruire dell'Attività
  • L'Utente deve inoltre essere in possesso di documenti validi, ovvero un documento di identità, un documento di indirizzo, passaporto in caso di attività prenotata al di fuori dell'Italia o qualsiasi altro documento come specificato dal fornitore dell'attività al fine di utilizzare l'attività riservata.
  • Potrebbe esserti richiesto di firmare un modulo di rinuncia / consenso, un modulo di procedura di sicurezza, una dichiarazione medica o qualsiasi altro documento prima di impegnarti nell'attività se richiesto dal fornitore aziendale.
  • L'Utente deve contattare direttamente il Fornitore di Attività per qualsiasi dubbio successivo alla conferma della prenotazione.
  • Devi assicurarti di soddisfare tutti i criteri di idoneità per utilizzare l'Attività, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, limiti di età, limiti di peso, stato di salute, ecc. L'Utente comprende che se il Fornitore di Attività si rivela inadatto o illeggibile per l'Attività, il Fornitore di Attività potrebbe non autorizzare l'Utente a utilizzare tale Attività.

PAGAMENTI PER PRENOTAZIONI E CANCELLAZIONI

  • Le prenotazioni saranno soggette alle politiche di cancellazione e rimborso del fornitore di attività che possono variare di volta in volta.
  • Andalas Sentieri di Sardegna può addebitare tasse o commissioni di servizio applicabili, commissioni di convenienza, ecc. Se applicabile.

OFFERTE SPECIALI E COUPON

Le seguenti condizioni si applicheranno anche a qualsiasi coupon fornito da Andalas Sentieri di Sardegna:

  • La responsabilità di Andalas Sentieri di Sardegna è limitata alla condivisione del coupon con l'Utente al ricevimento del pagamento da parte dell'Utente;
  • Il riscatto del coupon è responsabilità dell'Utente e la fornitura del servizio sarà responsabilità del Fornitore dell'attività;
  • La data di scadenza del coupon sarà indicata sul coupon e l'Utente non potrà utilizzare il coupon dopo la data di scadenza;
  • Il coupon non è riscattabile in contanti;
  • Una volta acquistato, il coupon non può essere rimborsato o annullato

Termini di pagamento

  • L'Utente accetta che, oltre alle spese di prenotazione addebitate dall'Operatore, Andalas Sentieri di Sardegna possa addebitare un importo aggiuntivo sotto forma di commissioni di convenienza o commissioni di servizio. Questa tassa aggiuntiva copre i costi sostenuti da Andalas Sentieri di Sardegna per facilitare questa prenotazione. L'utente accetta che le suddette spese sono rigorosamente non rimborsabili in natura.
  • L'utente accetta inoltre che l'importo incassato da Andalas Sentieri di Sardegna per una determinata prenotazione venga trasferito all'Operatore e, pertanto, ad Andalas Sentieri di Sardegna non può essere chiamato come operatore semplicemente perché riscuote il pagamento per qualsiasi prenotazione.
  • Oltre alle tariffe sopra spiegate, l'utente al momento della prenotazione deve effettuare anche il pagamento a titolo di deposito cauzionale..L'importo versato a titolo di deposito cauzionale è strettamente regolato dalle condizioni dell'operatore e Andalas Sentieri di Sardegna non avrà alcun ruolo decisivo nel rimborso di tale caparra al momento della consegna del Taxi.
  • Qualsiasi prenotazione è soggetta alla politica di cancellazione indicata nella pagina di prenotazione o comunicata all'utente al momento della prenotazione.
  • L'utente accetta inoltre che le spese come i pedaggi, i permessi, le spese di parcheggio, the cup di iscrizione, the tassa sui servizi e qualsiasi altra tassa governativa secondo le linee guida del governo siano a carico dell'utente. Utente include inoltre che in caso di carico di qualsiasi codice del traffico e / o della strada, la sanzione addebitata da un'autorità interessata sarà un qualsiasi dell'Utente.